Cantine & Cortili è l’evento enogastronomico che si svolge quest’anno per la prima volta nella splendida location storica di Città Sant’Angelo: l’appuntamento è fissato per il 18 e il 19 settembre 2020.

La prima edizione di Cantine & Cortili è l’occasione giusta per scoprire e degustare vino locale di qualità immersi in un’atmosfera suggestiva e affascinante.

Cantine & Cortili Città Sant'Angelo

La manifestazione, infatti, si svolge nello scenario dei bellissimi panorami storici e degli scorci del borgo.

Cantine & Cortili: tra vino e storia

Le giornate dell’evento hanno entrambe inizio a partire dalle ore 18.00. Le dieci aziende vinicole locali che partecipano alla manifestazione per far conoscere i loro vini saranno dislocale tra le testimonianze storico-artistiche di Città Sant’Angelo.

Cantine & Cortili Città Sant'AngeloAd ogni partecipante sarà consegnato, al costo di 5 euro, un kit che comprende un calice, una sacca e un ticket per fare tre degustazioni.

Oltre a quelle comprese nel ticket, si potrà, naturalmente, procedere, poi, a piacere per farne altre nelle varie cantine.

Per completare l’atmosfera, è prevista anche la presenza di gruppi che allieteranno le serate con il loro sottofondo musicale live.

Insieme con la proposta enologica, ci sarà anche quella gastronomica con una serie di stand di ottimi prodotti tipici locali.

E’ da ricordare, inoltre, che l’evento ospita anche la Pagina Instagram dell’importante blog di settore Wine Lovers Italy.

Cantine & Cortili si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid. A questo scopo, gli ingressi all’interno del borgo e per le degustazioni presso le cantine saranno contingentati.

Per avere ulteriori info e/a aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook Visit Città Sant’Angelo e la Pagina Facebook dedicata all’evento.