Francavilla al Mare si è organizzata per vivere al meglio l’estate 2020: viene incentivata la mobilità green e grazie alla Love Arena si potrà partecipare agli eventi programmati in totale sicurezza.

Francavilla al Mare è pronta per accogliere il suo turismo. Per poter garantire a tutti una vacanza divertente, ma anche sicura e nel pieno rispetto delle misure governative, sono stati messi in campo alcuni accorgimenti. Vediamo quali sono le novità che caratterizzeranno l’estate 2020.

Francavilla al Mare: mobilità green e la Love Arena

Va, prima di tutto, sottolineata la grande attenzione che è stata posta alla mobilità green. E’, infatti, incentivata l’utilizzazione di mezzi di trasporto come i monopattini elettrici, il segway, l’e-bike. Ci si potrà, dunque, spostare agevolmente, senza prendere l’automobile, approfittando della comoda pista ciclabile.

Per quanto riguarda il programma degli eventi, Francavilla al Mare mette a disposizione lo spazio della Love Arena.

Francavilla al Mare Love Arena

Si tratta di un’arena itinerante, smontabile e modulabile al cui interno possono essere ospitate mille persone. Per partecipare agli appuntamenti in programma, sarà naturalmente, necessario effettuare una prenotazione e i posti saranno distanziati un metro l’uno dall’altro. In questo modo si potrà gestire senza problemi il numero delle persone che l’arena può ospitare evitando i pericolosi assembramenti.