Tiello STREETto è la manifestazione gastronomica itinerante dedicata ai sapori genuini e golosissimi dello street food: l’appuntamento a Pescara con le bontà da tutta Italia è fissato dal 6 al 9 agosto.

Tiello STRETto è un evento da non perdere per chi ama mangiare bene e in modo originale e gustoso. Questa manifestazione, infatti, celebra la bontà dello street food italiano di più alta qualità proponendo tantissime proposte che fanno riferimento alla migliore cucina mediterranea.

L’evento è itinerante e ha luogo in diverse città della nostra penisola. Oltre al buon cibo, non mancano mai live musicali e anche spazi di divertimento e di animazione per i più piccoli.

Tiello STREETto a Pescara

Tra le diverse località a cui quest’anno approda il festival dello street food c’è anche Pescara. Tiello STREETto, infatti, si svolgerà in Largo Madonnina nelle giornate da giovedì 6 agosto a domenica 9 agosto.

Tiello STRRETto Pescara

Sarà, quindi, un lungo weekend durante il quale si potranno apprezzare le tante proposte che raccontano le squisitezze del cibo di strada di tutta Italia.

Come sempre, Tiello STREETto è non solo street food. Oltre alla presenza dei migliori truk food italiani, infatti, ci saranno musicisti, artisti di strada e tanti altri per far divertire grandi e piccoli.

L’evento è stato organizzato secondo le normative di protezione anti-covid e si svolgerà nel pieno rispetto delle regole vigenti. Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook di Tiello STREETto e la Pagina Facebook dell’evento a Pescara.