Dalla metà di luglio saranno operativi nuovi voli in partenza da Pescara con la compagnia aerea italiana FlyLeOne: si aggiungono così altre rotte che renderanno ancora più ricca l’offerta per l’estate e la stagione turistica 2021.

Ci sono grandi novità per chi viaggia in aereo e, in particolare, in riferimento alle prossime vacanze estive. L’Aeroporto d’Abruzzo, infatti, si arricchisce di nuove tratte che inizieranno a diventare attive dalla metà di luglio.

Nuovi voli con la compagnia FlyLeOne

Saranno 21 le nuove rotte in partenza da luglio dall’aeroporto di Pescara. Andranno a integrare l’offerta già esistente e, a loro volta, saranno integrate da altre destinazioni nei prossimi mesi. Si arriverà, quindi, ad un’offerta totale di 30 nuove rotte.

nuovi voli aeroporto Pescara

La compagnia che si occuperà delle nuove destinazioni è l’italiana FlyLeOne che metterà a disposizione dei passeggeri un Beechcraft 1900 con 19 posti.

I viaggi saranno garantiti non soltanto per la qualità dell’offerta, ma anche e soprattutto dal punto di vista della sicurezza sanitaria.

A questo riguardo, va ricordato che all’ingresso dell’aeroporto si trova uno stand in cui i passeggeri potranno effettuare un tampone prima della partenza. Il risultato sarà comunicato entro un’ora direttamente sul cellulare dei diretti interessati.

Le nuove rotte

Le destinazioni internazionali non stop che saranno attive già da luglio sono quelle verso la Croazia, con voli per Spalato e Dubrovnik (entrambi nelle giornate di venerdì e domenica); verso la Grecia, con volo verso Corfù (sabato); verso la Corsica, con volo verso Figari (venerdì). I nuovi voli nazionali a disposizione sono, invece, quelli verso Pantelleria (sabato) e verso Lamezia Terme (giovedì e domenica).

nuovi voli pescara

I voli che saranno attivati da settembre andranno, poi, a coprire altre destinazioni italiane finora non usufruibili da Pescara e cioè Trieste, Genova, Verona.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo.