Guido Catalano sarà in diretta streaming a Pescara lunedì 1 marzo per presentare il suo nuovo libro: l’evento sarà trasmesso sulla Pagina FB della libreria Primo Moroni e su quella di FLA – Festival di Libri e Altrecose.

La pandemia ha costretto a trovare modi alternativi anche per le presentazioni dei libri che, infatti, adesso si svolgono online.

Guido Catalano è uno degli autori che sta mettendo in pratica questa modalità e sta andando avanti con le date del suo The Streaming Tour in tutta Italia.

In questi appuntamenti, iniziati il 19 febbraio a Torino, Catalano si reca nelle librerie, con la mascherina, rispettando il necessario distanziamento e senza pubblico in presenza, per parlare del suo nuovo libro: Fiabe per adulti consenzienti.

Ogni appuntamento viene trasmesso in diretta streaming, consentendo, quindi, ai suo fan di poter, comunque, partecipare.

Guido Catalano: Fiabe per adulti consenzienti

Nato a Torino nel 1971, ha pubblicato nel 2000 il suo primo libro di poesie: I cani hanno sempre ragione. Il grande successo, però, è arrivato grazie ai tanti reading organizzati e alla sua partecipazione ai poetry slam.

Fiabe per adulti consenzienti

Fiabe per adulti consenzienti è uscito a febbraio 2021. In questo libro Guido Catalano, tramite fiabe brevissime e ironiche, mette in evidenza come la risata sia l’unica arma possibile per superare momenti difficili, di paura e di dolore, di tristezza.

1 marzo in diretta streaming da Pescara

La data di lunedì 1 marzo vedrà Catalano in diretta streaming da Pescara. A partire dalle ore 18.30, collegandosi online, si potrà, quindi, seguire questo appuntamento, durante il quale, oltre ad un’intervista e alla presentazione del libro, ci sarà anche un momento dedicato al reading.

Guido Catalano

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla Pagina FB della libreria Primo Moroni e sulla Pagina FB di FLA – Festival di Libri e Altrecose.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile collegarsi alla Pagina FB della libreria Primo Moroni, alla Pagina FB di FLA – Festival di Libri e Altrecose e a quella dedicata all’evento The Streaming Tour.

Per prenotare una copia del libro autografata e con dedica personalizzata, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].