Non fare la mummia è un appuntamento rivolto ai più piccoli che permetterà loro di festeggiare il Carnevale in modo divertente, ma anche creativo, immersi nell’ambiente suggestivo del Museo.

L’evento è a cura del laboratorio Arte gioia di vivere e consiste in una festa-laboratorio dedicata all’arte dell’antico Egitto.

Non fare la mummia

La festa si svolgerà dalle ore 16.30 alle ore 18.30. E’ un’occasione per vivere in allegria il martedì grasso facendo conoscere ai più piccoli la bellezza dei papiri e dell’antica scrittura egizia

Non fare la mummia giovedì grasso 25 febbraio 2020 Pescara

Tra geroglifici, disegni e dipinti, si svolgerà questo laboratorio che, nell’atmosfera tipica della festa carnevalesca, racconterà la storia artistica e affascinante dell’antico Egitto.

Non fare la mummia 25 febbraio Pescara

Per i bambini che parteciperanno sarà, quindi, un pomeriggio al museo davvero tutto da scoprire e da trascorrere in modo creativo e, naturalmente, allegro.

Si troveranno, infatti, immersi in un ambiente, quello del museo, che consentirà loro di conoscere la storia e la cultura del passato più lontano. E il tutto sempre, naturalmente, con tanto divertimento per tutti grazie al lavoro prezioso del laboratorio Arte gioia di vivere.

Il costo di partecipazione per ogni bambini è di 15 euro e comprende anche la merenda. Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento. Per conoscere il Museo delle Genti d’Abruzzo è possibile collegarsi al sito www.gentidabruzzo.comI riferimenti di contatto sono i numeri 085 4510026 (int. 1 o 2) e 393 9374212 e l’email [email protected].