Arriva un’ottima notizia per Pescara: dal 18 al 21 novembre torna il FLA Festival – Festival di libri e altre cose. Sono previsti tanti appuntamenti con ospiti d’eccezione: da Andrea Scanzi a Franco Arminio, Michela Marzano, Alessandro Zan, Sabina Guzzanti, Tiromancino e tanti altri.

Il festival, arrivato alla sua diciannovesima edizione, quest’anno si svolge di nuovo, finalmente, in presenza. Diversi luoghi della città ospiteranno i vari eventi previsti nel programma. Tra questi non poteva mancare quello dedicato a Dante con la mostra Vita Nova e la presentazione del libro di Luca Sommi, dal titolo: Il cammin di nostra vita.

notizia per Pescara FLA Festival 2021

Il ritorno in presenza è una notizia importante per la città: il FLA Festival è un appuntamento tradizionale e di grande rilevanza che merita di essere conosciuto il più possibile. Aiutaci a farlo semplicemente condividendo questo post sulla tua bacheca: potrai contribuire a dargli ancora più visibilità.

La condivisione online è lo strumento più utile per pubblicizzare ogni tipo di iniziativa culturale e ogni tipo di attività. E se anche tu vuoi migliorare la performance e il fatturato del tuo lavoro, noi di Genesi.it siamo a tua completa disposizione per farlo: contattaci sul nostro sito.

Per conoscere il programma completo del FLA Festival è possibile collegarsi al sito www.pescarafestival.it e seguire la Pagina Facebook dedicata.

Per avere ogni tipo di informazione, inoltre, è a disposizione l’indirizzo di posta elettronica [email protected].