Continuano i grandi appuntamenti di Estatica, il programma estivo ricco di appuntamenti. Il prossimo evento, secondo dei tre spettacoli in programma, sarà “Come se fosse” del duo comico Pablo e Pedro.

Dopo il grande successo della prima serata, che ha visto protagonista Pier Francesco Pingitore, i due artisti saliranno sull’arena del Porto Turistico Marina di Pescara il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, alle 21:30.

I due comici racconteranno i loro 25 anni di carriera vissuti insieme, affrontando temi leggeri ma anche complicati della vita con l’obiettivo di regalare una risata al pubblico. I due comici si sono fatti apprezzare dal grande pubblico in spettacoli di successo come “Zelig”, “Zelig Off” e “Colorado Cafè”. Nel 2021 sono stati ospiti fissi della trasmissione “Avanti un altro… pure di sera” e hanno partecipato anche ad alcuni film.

Pablo e Pedro hanno raccontato nei loro ultimi spettacoli di aver notato una vibrazione particolare nel pubblico, come se volesse scrollarsi di dosso tutte le ansie e le paure accumulate in questi ultimi mesi a causa della pandemia. Il loro show ha il semplice obiettivo di regalare una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento poiché, fortunatamente, nonostante le tante costrizioni la voglia di sorridere non è mai venuta mena.

Lo spettacolo, che gode del patrocinio del Comune di Pescara e della Camera di Commercio Chieti Pescara, si svolgerà nel massimo rispetto delle normative anti-Covid per garantire una serata tranquilla e piacevole al pubblico.