Voglia di gustare golosità speciali? A Pescara arriva l’International Street Food: le giornate da dedicare al buon cibo (e senza sensi di colpa) sono quelle del 5, 6 e 7 novembre.

Nella location di Corso Vittorio Emanuele II si svolgerà questo evento dedicato alle più buone proposte di street food.

Partecipano food truck provenienti da tutto il mondo con le loro bontà cucinate al momento utilizzando solo gli ingredienti più genuini e di migliore qualità. E per completare l’opera, non mancheranno le ottime birre artigianali prodotte nei micro-birrifici italiani!

International Street Food Pescara voglia di cibo di qualità

Se ami lo street food, non puoi mancare a questo appuntamento! E se hai a cuore la ripresa di questo settore, aiutaci con il passaparola: condividi l’evento sulla tua bacheca per farlo girare il più possibile e dare visibilità al lavoro dei food trucker.

Per loro è fondamentale e lo stesso vale per te: se hai un’azienda e hai voglia di tornare a fare un buon fatturato, affidati a noi di Genesi.it! Contattaci sul nostro sito.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà nel pieno rispetto delle Normative anti-covid. I food truck saranno aperti venerdì 5 novembre dalle ore 18.00; sabato 6 e domenica 7 novembre apriranno alle ore 12.00.

Per avere aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento e la Pagina Facebook di International Street Food Italia oppure chiamare il numero 3475792556 per avere ogni tipo di informazione.