Antonella Ruggiero si esibirà a Pescara insieme con il Maurizio Di Fulvio Group: l’appuntamento è fissato per le serate del 3 e del 4 agosto presso il porto turistico.

Il nome di Antonella Ruggiero fa parte di quelli previsti nel programma di questa 27esima edizione di Concerti sotto le stelle.

Il Pescara International Music Festival, che ha avuto inizio il 6 luglio scorso, è un evento di grande importanza artistico-musicale.

La manifestazione ogni anno vede, infatti, una lunga lista di artisti che si distinguono per la qualità della loro proposta e che sono affermati anche a livello internazionale. Accanto ai big, ci sono anche tanti nomi emergenti che trovano il loro spazio nel momento dell’open concert, ossia dei concerti di apertura.

Antonella Ruggiero e il Maurizio Di Fulvio Group

La voce della Ruggiero, sempre affascinante e emozionante, sarà accompagnata dalle sonorità del gruppo di Maurizio Di Fulvio: ottimo, ben conosciuto e versatile chitarrista abruzzese.

Antonella Ruggiero agosto 2020 Pescara

Il live ha come titolo Stralunato recital e avrà luogo nelle serate del 3 e del 4 agosto, alle ore 21.30, nello splendido scenario del porto turistico.

Il biglietto per ognuna delle due serate ha un costo di 15 euro. Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile collegarsi al sito www.castelnuovotedsco.it, inviare un’email a [email protected] oppure telefonare ai numeri 3475388836 e 3939077862.