La Fiera del disco torna con la sua 13esima edizione. La manifestazione, organizzata da Ernyaldisko, ha il patrocinio della Regione Abruzzo e del Comune di Pescara.

Fiera del disco Pescara 2020

 

Ernyaldisko

Ernyaldisko Fiera PescaraErnyaldisko nasce a Genova nel 2005 dal grande amore per la musica di Marco e Carmen. I due fondatori hanno dato il via ad un progetto di ampio respiro.

Il loro lavoro si è, poi, infatti, concretizzato con la creazione del Records Shop genovese, dei temporary shops in tutta Italia, dello shopping online e con le fiere su tutto il territorio nazionale.

La peculiarità di questa manifestazione e di tutto il progetto Ernyaldisko è la qualità. Ogni espositore, infatti, è stato accuratamente selezionato.

A Pescara, quindi, sarà possibile interagire con veri professionisti di questo settore e con quella che è diventata ormai una vera e propria community del disco e di ogni genere musicale.

13esima Fiera Internazionale del disco, CD e vinile di Pescara

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà nello scenario del porto turistico nelle giornate del 22 e del 23 febbraio. L’orario in cui sarà possibile visitare i vari stand va dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Fiera del disco Pescara 2020

Tra le proposte degli oltre 80 espositori previsti ci sono, naturalmente, vinili da collezione, usati e nuovi. Si parla di dischi a 33, a 45 e a 78 giri: ormai una vera rarità. Ci saranno, però, anche CD e DVD, oltre ai gadget.

La proposta musicale è, come sempre, estremamente variegata e ricopre tutti i generi. Si spazia dal rock al blues, al funk, all’hip-hop, alla musica classica, al genere disco, ai cantautori, al metal, all’hard rock e via dicendo.

Fiera del disco di Pescara 2020

Ci sarà anche uno spazio dedicato al Food&Drink, dove poter fare una pausa prima di riprendere la passeggiata tra gli stand.

Durante le due giornate della Fiera si potrà, inoltre, usufruire di un’area di parcheggio gratuita.

Per avere ulteriori info su questa manifestazione è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento di Pescara e seguire la Pagina Facebook di Ernyaldisko.