Finché social non ci separi è il titolo dello spettacolo teatrale che sarà in scena a Pescara il giorno 15 marzo: protagonisti, autori e registi sono Katia Follesa e Angelo Pisani.

Finché social non ci separi è una commedia che mette il rapporto di coppia al centro della trama. E’ scritta e interpretata da due attori che sono insieme anche nella vita, Katia Follesa e Angelo Pisani.

Katia Follesa Angelo Pisani Pescara

Foto da www.lastampa.it

Lo spettacolo è in tournée con varie date distribuite in tutta Italia. Il 15 marzo sarà la volta del Teatro Massimo di Pescara con inizio spettacolo alle ore 21.00.

Finché social non ci separi

Che cosa racconta questo divertentissimo spettacolo? Finché social non ci separi nasce, in un certo senso, dall’esigenza di Katia e Angelo di potersi dire tutto quello che l’uno non sopporta dell’altra e viceversa.

Finché social non ci separi Pescara 15 marzoPer fare questo, hanno scritto una lista di difetti che, però, non appartengono certamente soltanto a loro due. Sono difetti che si possono, infatti, definire universali.

In tutte le coppie del mondo ci sono situazioni e comportamenti che possono infastidire un partner e viceversa. Il problema vero è che quasi sempre tutto questo non viene comunicato.

Tanti difetti divisi per due

Sono davvero molte le cose che una donna vorrebbe dire al proprio uomo. Tra queste, ad esempio, c’è di non sopportare di vederlo venire a letto indossando i calzini antiscivolo.

Dal punto di vista maschile, invece, si potrebbe voler comunicare alla propria partner di essere un po’ più ordinata nel gestire i mille e più misteriosi oggetti dedicati al make up. E via dicendo.

Katia e Angelo – che sono anche registi dello spettacolo – non si limiteranno, però, a questo. Durante lo spettacolo vorranno anche la partecipazione diretta del pubblico.

Finché social non ci separi teatro Pescara

Foto di Daniele Panato

Una volta elencati tutti i vari difetti, maschili e femminili, il pubblico in sala verrà spronato a dire la sua opinione. Come avverrà? Nessuna anticipazione, si può solo dire che si utilizzeranno dei biglietti anonimi e il collegamento sui social… Il divertimento è assicurato!

Per avere ulteriori info e aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento. Per avere info sui biglietti è possibile collegarsi a www.ticketone.it.