Giorgio Panariello porta in scena a Pescara il suo spettacolo dal titolo La favola mia: l’appuntamento è per il 16 marzo, alle ore 21.00, per festeggiare tutti insieme i suoi 20 anni di carriera da Torno sabato!

Giorgio Panariello La favola mia 16 marzo Pescara

Il nome di Giorgio Panariello è quello di uno showman a tutti gli effetti la cui qualità è riconosciuta sia dal pubblico che dalla critica. La sua capacità di comunicazione, immediata e divertente, si unisce alla capacità trasformistica creando un mix davvero esplosivo.

Le sue doti di animale da palcoscenico e la sua simpatia gli hanno, quindi, permesso di costruire una carriera di grande successo.

Quest’anno con lo spettacolo La favola mia, in tour in tutta Italia, festeggia due traguardi molto importanti. Il primo è personale e sono i suoi 60 anni di età. Il secondo è un traguardo di carriera: nel 2020, infatti, sono 20 anni dalla prima edizione di Torno sabato!

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello La favola mia PescaraIl suo percorso lavorativo inizia in Toscana con un serie di collaborazioni nelle tv locali. Nel 1997 Giorgio Panariello debutta al Teatro Parioli con Boati di silenzio.

Lo spettacolo fu un grandissimo successo e questo gli permise di portarlo in scena in tutta Italia accrescendo la sua popolarità.

La sua ormai lunga carriera è costellata da tantissimi successi in teatro, in televisione, al cinema (anche come regista). Vincitore nel 2000 del Telegatto e poi di altri premi televisivi, al suo attivo ha la pubblicazione di due libri.

La favola mia

La favola mia è il nuovo spettacolo che Giorgio Panariello sta portando in tutta Italia. La tappa prevista per il Teatro Massimo di Pescara è stata fissata per il 16 marzo.

In questo irresistibile one man show l’attore toscano si mette di nuovo in gioco sul campo a lui estremamente congeniale: quello teatrale.

Giorgio Panariello Pescara 16 marzo

Lo spettacolo è divertente, ironico, irriverente: le risate sono assicurate! L’attore toscano spazierà, come sempre, dalla sua personale analisi sui temi di attualità al suo repertorio classico. Il risultato sono due ore da non perdere!

Per avere info sui biglietti in vendita è possibile collegarsi al sito www.ticketone.it. Per avere eventuali aggiornamenti sullo spettacolo è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.