La notte dei saldi 2020 pescarese si svolgerà nelle due date del 31 luglio e del 1 agosto: due serate piene di divertimento e da dedicare allo shopping di alta qualità.

A Pescara è in arrivo la notte dei saldi 2020 e quest’anno sono due le date da segnare in agenda. La manifestazione, infatti, dà appuntamento a venerdì 31 luglio e a sabato 1 agosto. Per i turisti e per i pescaresi sarà, quindi, tempo di fare il classico shopping estivo e di trascorrere qualche ora con tanta allegria.

Notte dei saldi 2020 a Pescara

In occasione di questa manifestazione, tutti gli esercizi commerciali pescaresi resteranno aperti fino alla mezzanotte. Si potrà passeggiare tra le luci delle vetrine e acquistare tantissime proposte di qualità e a prezzi super convenienti.

notte dei saldi 2020 Pescara

Oltre questo, però, l’intento degli organizzatori è quello di far diventare questo appuntamento molto attraente dal punto di vista turistico e non legato solo all’evento commerciale.

Nelle due serate i commercianti potranno usare gratuitamente lo spazio situato davanti ai loro negozi per ospitare eventi di ogni genere e dedicati a tutte le età. Tra questi non mancherà, certamente, l’animazione per i più piccoli.

Va ricordato, infine, che sabato 1 agosto ci sarà un altro appuntamento da non perdere. Si svolgerà, infatti, anche la serata delle finali nazionali del concorso di Mister Italia e di Miss Grand Prix.

L’evento della notte dei saldi è organizzato sulla base del rispetto delle normative anti-covid. A chi arriva in automobile sono riservati comodi spazi di parcheggio gratuito presso l’area di risulta.