Street Food Time fa tappa al porto di Pescara: la manifestazione più golosa dell’estate si svolgerà dal 12 al 16 agosto e, come sempre, proporrà le migliori golosità del cibo di strada tradizionale, birra e vino di qualità e tanto altro!

Street Food Time, arrivato alla sesta edizione, è l’evento che celebra a tutto tondo la migliore gastronomia di strada.

La caratteristica dello street food è la passione per la buona cucina che nella maggior parte dei casi è espressione di ricette tramandate di generazione in generazione.

La bontà esclusiva che, inoltre, deriva dalla selezione accurata degli ingredienti è la ciliegina sulla torta che contribuisce a confermare il grande successo di questa proposta.

Street Food Time a Pescara

E’ il porto turistico Marina di Pescara ad offrire la location per questo appuntamento 2020 che si svolgerà dal 12 al 16 agosto.

Street Food Time Pescara

Ogni giorno, partire dalle 18.00 e fino a notte inoltrata, si potrà apprezzare un ampio menu che offre, con la sua qualità, proposte tradizionali di ogni regione italiana. Si parte dalla colazione e si arriva fino all’aperitivo e allo spuntino di mezzanotte.

I panini (e tanto altro tutto da gustare e da scoprire) si accompagneranno con ottime birre artigianali e con i vini più pregiati rendendo un mix irresistibile ad ogni palato. Per gli aperitivi ci saranno anche squisiti cocktail.

L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti. La manifestazione si svolgerà secondo le normativa anti-covid. Per la sicurezza di tutti, quindi, i tavoli saranno sistemati a distanza e saranno igienizzati in modo continuativo. Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.