La Fiera Bio Benessere 2021, l’evento dedicato alla salute e al benessere naturale, si svolgerà il 24, 25 e 26 settembre presso il Porto Turistico Marina di Pescara.

La Fiera Bio Benessere è un appuntamento che, con questa edizione 2021, si rinnova da ormai otto anni. L’evento si svolgerà in presenza e per poter partecipare è necessario che i visitatori siano in possesso del Green Pass.

Fiera Bio Benessere 2021 Pescara

Fiera Bio Benessere: il Green Lifestyle

Le date dell’ottava fiera del sano vivere sono quelle del 24, 25, 26 settembre 2021. La location in cui si svolgerà è quella del Polo Espositivo Marina di Pescara, Lungomare Papa Giovanni XXIII.

La fiera è nata per sensibilizzare su una filosofia di vita che metta sempre più al primo posto il concetto di vivere e di mangiare in modo sano. Al centro di tutto questo ci sono la natura e i suoi prodotti e il rispetto dell’ambiente: quello che, in breve, è il concetto di Green Lifestyle.

Le aree nello spazio espositivo

All’interno di uno spazio espositivo di oltre 2200 metri quadrati, a disposizione dei visitatori ci saranno diverse aree. Ci sarà quella dedicata al Bio Food World, per conoscere e apprezzare sia sapori che virtù dei prodotti biologici e naturali che portiamo nei nostri piatti.

L’Area Benessere permetterà di conoscere e approfondire riguardo le discipline olistiche e i cosmetici e gli integratori che sono realizzati con ingredienti di origine naturale.

L’Area Green Mobility (che si troverà all’esterno del padiglione), invece, sarà dedicata alla sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente dal punto di vista di una mobilità che deve essere sempre più verde, ecologica. Si metterà, quindi, l’accento sulle green cars e l’utilizzazione delle biciclette per gli spostamenti in città.

Tutti gli argomenti trattati nella Fiera Bio Benessere, inoltre, saranno approfonditi in seminari, convegni, workshop che si svolgeranno nell’area dedicata della Bio Cultura.

Per avere ulteriori informazioni e/o aggiornamenti sull’evento e sul programma completo, è possibile collegarsi al sito www.fierabiobenessere.it e alla Pagina Facebook Pescara Bio Benessere.