Jill Cooper sarà a Pescara il 13 giugno in una giornata-evento dedicata al fitness e che sarà dedicata a due attività: Freedom e Masterclass Superjump.

Per tutti coloro che hanno voglia di muoversi con energia, c’è un evento importantissimo da segnare in agenda. Jill Cooper, la più famosa Personal Trainer e insegnante di fitness, sarà a Pescara il 13 giugno: un appuntamento davvero da non perdere.

Jill Cooper

Jill Cooper è nata negli Stati Uniti, ma da molti anni vive in Italia. Può essere considerata, senza alcun dubbio, l’esperta di fitness più seguita e più amata.

Il suo modo di insegnare la rende unica. Unisce, infatti, alla tecnica anche una enorme dose di simpatia e divertimento che rendono meno dura la fatica dell’allenamento.

Jill Cooper Pescara 13 giugno

E’ stata la Personal Trainer di molti protagonisti del mondo dello spettacolo e ha lavorato in questo ruolo anche in alcune trasmissioni televisive italiane. Ha pubblicato libri sul fitness e sulla cura del corpo ed è seguitissima sui Social e sul suo Canale Youtube.

13 giugno: appuntamento a Pescara

Jill Cooper sarà a Pescara domenica 13 giugno. E’ un evento che fa parte del programma del villaggio Pescara City Summer, che verrà allestito dal prossimo 11 giugno e sarà accessibile fino all’11 luglio, in occasione degli Europei di Calcio.

Jill Cooper Pescara 13 giugnoL’evento si svolgerà presso lo Stadio del Mare. E’ un’occasione da non perdere non soltanto per tutti gli appassionati di fitness, ma anche per chi vuole tornare a muoversi dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia.

Organizzata da Raffaella Cantatore, trainer di Superjump, dell’associazione sportiva MeTIME, la giornata sarà divisa in due momenti.

Si comincia alle ore 17.00 con il Freedom, a cui potranno partecipare tutti e di tutte le età e anche chi non fa attività sportiva. Si tratta, infatti, di camminare a suon di musica da ascoltare nelle cuffiette, per le vie della città. E’, quindi, una forma di allenamento divertente e liberatoria.

Alle 18.30 avrà inizio il momento dedicato alla masterclass di Superjump: la disciplina ideata da Jill Cooper che si esegue saltando sul suo specifico trampolino. E’ un’attività che consente di restare in forma o di tornare in forma in tempi molto brevi, oltre a migliorare l’umore.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione. Per avere informazioni e per prenotarsi, è possibile telefonare a Raffaella Cantatore al numero 338/4376387. Per avere ulteriori informazioni e/o aggiornamenti, è possibile seguire la Pagina Facebook di Raffaella Cantatore.