Arriva la Fiera Pescara Sposi 2021: l’evento si svolgerà dall’8 al 10 ottobre al padiglione espositivo presso il Polo fieristico Marina di Pescara.

La manifestazione più importante d’Abruzzo dedicata a chi vuole sposarsi è il punto di riferimento del settore per tutto il Centro Sud Italia e torna con questa undicesima edizione.

Fiera Pescara Sposi 2021

La Fiera Pescara Sposi si svolgerà nel rispetto dei protocolli sanitari e con Green Pass obbligatorio. Grazie alla piattaforma dedicata #SposiSicuri sarà possibile gestire al meglio e in piena sicurezza tutto quello che riguarda l’organizzazione del matrimonio.

Quello del wedding è uno dei settori che si erano bloccati a causa della pandemia e ora torna a muoversi anche grazie a appuntamenti come questo.

Contribuisci alla ripresa del comparto anche se non stai per sposarti: condividi questo evento per farlo girare! E se la tua impresa ha bisogno di una spinta per tornare in piena attività, rivolgiti a noi di Genesi.it: devi solo contattarci sul nostro sito e ti daremo ogni informazione utile per dare visibilità alla tua azienda.

Per avere ulteriori info sulla fiera è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata, collegarsi al sito www.fierapescarasposi.it, scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per visitare la fiera è obbligatoria la registrazione da effettuarsi al seguente link selezionando giorno e orario.