Tre nuove rotte di Ryanair partiranno a breve dall’aeroporto di Pescara verso altrettante città italiane: fanno parte del piano operativo programmato dalla compagnia per l’estate 2021 e portano l’aeroporto internazionale d’Abruzzo ad avere un totale di 14 rotte in partenza e oltre 40 voli settimanali.

La compagnia irlandese Ryanair ha aggiunto tre nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Pescara con due frequenze settimanali.

I nuovi collegamenti fanno parte della programmazione estiva e saranno attivi a partire da giugno e da luglio, contribuendo a portare di nuovo in importante attività l’aeroporto abruzzese.

Le tre nuove rotte da Pescara

Le nuove destinazioni che sarà possibile raggiungere da Pescara sono Trapani, Alghero e Treviso. Si va, così, ad ampliare l’offerta di Ryanair e quella dell’aeroporto pescarese per la prossima estate, in vista dell’auspicata ripresa dell’attività turistica e dei viaggi.

tre nuove rotte Ryanair da Pescara

La Head of Sales & Marketing della compagnia irlandese, Chiara Ravara, in una recente intervista ha illustrato le nuove destinazioni e le tempistiche di avvio. La rotta verso Treviso sarà attiva a partire da giugno, mentre quelle verso Alghero e Trapani si attiveranno a luglio. Per tutte e tre sono messe a disposizione due partenze settimanali.

Le tre nuove rotte si aggiungono a quelle già attive a Pescara. L’offerta dell’aeroporto arriva così a 14 destinazioni nazionali e internazionali. Oltre 40 voli settimanali partiranno, quindi, dall’aeroporto d’Abruzzo e tra questi ci sono anche quelli verso Londra, Malta, Praga.

Ritornare a viaggiare

La decisione di Ryanair di aggiungere le tre nuove rotte è stata, naturalmente, accolta con grande entusiasmo e orgoglio dalla SAGA, la società abruzzese che gestisce l’aeroporto di Pescara.

tre nuove rotte Ryanair Pescara

Il ritorno alla normalità e alla ripresa del comparto turistico è auspicabile in tempi brevi, grazie alla campagna di vaccinazione in corso.

Questo consentirà di ritornare a viaggiare in modo normale anche dall’aeroporto pescarese, che potrà tornare in piena attività con i voli che già fanno parte del suo calendario e i nuovi che ora sono stati aggiunti.