Street Food Time Pescara torna nello scenario del porto turistico: è un evento gastronomico imperdibile, ormai tradizionale, che celebra la squisita creatività delle migliori proposte di street food accompagnate da ottime birre artigianali e da vini locali di qualità.

E’ in dirittura di arrivo la settima edizione di questa manifestazione itinerante tutta dedicata alla gioia del palato. Si svolgerà dal 22 al 25 luglio, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, con ingresso e parcheggio gratuiti.

Street Food Time Pescara 2021

Per quattro giorni, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, lo spazio del porto turistico Marina di Pescara sarà la location a cui approderanno food truck in arrivo da ogni regione italiana e non solo.

Saranno tantissime, come sempre, le specialità di street food da degustare, tutte realizzate con la consueta creatività e curando minuziosamente la scelta di ingredienti di qualità, sani e genuini, ossia quelli che fanno la differenza.

Street Food Time Pescara 2021

Dalle proposte di aperitivo ai primi e secondi piatti fino al dolce, arrivando a bontà super invitanti, come le olive ascolane, gli arrosticini, gli arancini siciliani, panini di ogni tipo, a cominciare da quelli con il lampredotto e tantissimo altro: ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

Birre artigianali di alta qualità e i migliori vini locali, infine, accompagneranno e completeranno le diverse golosità a disposizione.

Street Food Time Pescara 2021

Street Food Time Pescara si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid: i tavoli saranno sistemati a distanza di sicurezza e saranno continuamente igienizzati.

Per avere ulteriori informazioni e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento e la Pagina Facebook di Street Food Time.