Torna The Biggest Combat Rock Band con l’evento 2021 che si svolgerà il 13 agosto, alle ore 21.30, presso lo Stadio del Mare di Pescara: un appuntamento imperdibile per tutte le anime rock!

La prima edizione di questa trascinante manifestazione musicale si è svolta il 30 giugno 2019 al Porto Turistico Marina di Pescara. La data di quest’anno, per la terza edizione, è, invece, stata fissata ad agosto e promette di essere sempre assolutamente coinvolgente.

The Biggest Combat Rock Band

The Biggest Combat Rock Band

The Biggest Combat Rock Band è una manifestazione che fa parte della competizione Combat Rock. Durante quest’ultima, due band si esibiscono in gara suonando, ognuna, una serie di cover di gruppi rock a cui si ispirano o a cui fanno riferimento.

Per BCRB, invece, lo scopo non è quello di competere, ma di formare un’unica grande band: un unico respiro rock e una grande energia.

Per fare questo, vengono messi insieme musicisti e vocalist diversi che, suonando all’unisono e seguendo l’arrangiamento originale, interpretano alcuni brani scelti dagli organizzatori.

Le prime due edizioni di The Biggest Combat Rock Band si sono svolte al porto di Pescara con sempre crescente successo.

Per l’edizione 2021 la location sarà, invece, diversa: sarà, infatti, quella, più ampia e agevole, dello Stadio del Mare, in Piazza 1° Maggio.

Appuntamento al 13 agosto allo Stadio del Mare

La partecipazione all’evento, gratuita, è aperta a musicisti e vocalist di ogni provenienza. Per quanto riguarda i musicisti, la scelta è limitata a batteristi, bassisti, chitarristi.

I brani che dovranno essere suonati dal gruppo sono stati scelti dall’organizzazione, sono stati già comunicati ai partecipanti e fanno riferimento alla discografia degli AC/DC.

Per pubblicizzare al meglio la manifestazione, è stato realizzato un video promozionale da trasmettere nei canali sociale e web dedicati. Oltre questo, saranno realizzati anche un video che racconta il making of, uno show reel, uno spin off e, naturalmente, l’evento sarà videoripreso.

Per richiedere la scheda di iscrizione è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per avere ulteriori informazioni sull’evento, oltre all’indirizzo di posta elettronica, sono a disposizione il numero 085 975031, il sito www.combatrock.it e la Pagina Facebook dedicata. L’ingresso al pubblico è consentito fino ad esaurimento posti.