Per gli appassionati di antiquariato e di ogni tipo di collezione c’è da mettere in agenda questo evento che si svolgerà a Pescara: appuntamento all’Aurum, in Largo Gardone Riviera, sabato 23 ottobre e domenica 24 ottobre.

All’Aurum è in dirittura di arrivo questa due giorni dedicata al collezionismo, all’arte antica e al modernariato.

Le opere di antiquariato antico, quadri, ceramiche, sculture, mobili, saranno esposte nel Salone D’Annunzio. Sarà, invece, possibile ammirare nel cortile Michelucci i libri d’arte, i vinili, i bijoux e molto altro che fa parte della collezione di Ottocento e Novecento.

Mostra mercato antiquariato collezione Pescara 2021

Questa mostra mercato di antiquariato è un’occasione importante per la ripresa del comparto e merita una grande affluenza di pubblico: aiutaci a diffondere l’evento semplicemente condividendolo sulla tua bacheca.

Avere visibilità online è il modo migliore per supportare ogni attività e se anche tu vuoi dare visibilità alla tua azienda, affidati a esperti del settore: noi di Genesi.it siamo a tua disposizione, contattaci sul nostro sito e chiedi info.

La mostra mercato è a ingresso gratuito e con l’obbligo di Green Pass.

Per avere informazioni si possono chiamare i numeri 0736256956 o 3939862023, collegarsi al sito www.mercatiniantiquari.com e seguire la Pagina Facebook dell’evento.