A Montesilvano si svolgerà il concerto tributo al grande cantautore abruzzese presso lo Jammin Club: appuntamento per la serata del 6 marzo con la DADA Ivan Graziani Tribute Band.

E’ tutto pronto a Montesilvano per la serata-concerto che celebrerà il grandissimo Ivan Graziani. Lo Jammin Club, in Corso Umberto I° 159, sarà la location di questo live.

DADA Ivan Graziani Tribute Band

I ragazzi della DADA Ivan Graziani Tribute Band sono: Marco Formichetti alla voce e alle chitarre; Riccardo Pezzopane al pianoforte, tastiere e ai cori; Paolo Di Cesare alle chitarre; Pierluigi Di Cesare al basso e ai cori; Gianrocco Raducci alla batteria e alle percussioni.

DADA Ivan Graziani Tribute Band Montesilvano

Nei concerti e nelle serate in cui si esibisce, la band propone, naturalmente, i brani che fanno parte del mitico repertorio di Graziani. Apprezzati anche dai musicisti che hanno lavorato con il cantautore, i ragazzi del gruppo sono stati definiti come la band tribute più cool di Ivan Graziani.

Il nome DADA è, naturalmente, riferito al titolo di uno dei tanti tra i bellissimi brani scritti da Graziani.

Montesilvano celebra il cantautore abruzzese

Il prossimo evento della band è un live che svolgerà a Montesilvano, presso lo Jammin Club. Locale di punta della zona, oltre ai concerti dal vivo del venerdì, offre anche un’ottima proposta gastronomica.

Ivan Graziani tributo Montesilvano

Foto dal sito www.ivangraziani.it

L’appuntamento per tutti gli appassionati fan è, quindi, fissato per la sera del 6 marzo, a partire dalle ore 21.00.

Per la partecipazione è gradita la prenotazione telefonando al numero 3665958188. Per avere ulteriori info e eventuali aggiornamenti sulla serata è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento e la Pagina Facebook della DADA Ivan Graziani Tribute Band.