Elettra Lamborghini sarà a Montesilvano il 4 marzo: per tutti i suoi fan l’appuntamento è presso il centro commerciale Porto Allegro 2.0 dove la cantante bolognese firmerà le copie di Twerking Queen, il suo primo album Elettra Lamborghini ha un nome già importante di per sé e che adesso è diventato ancora più conosciuto. La sua partecipazione al Festival di Sanremo ne ha, infatti, sicuramente accresciuto la popolarità, anche se era già famosa come “la regina del twerk”.

Elettra Lamborghini

La sua carriera ha avuto inizio in Italia, in particolare grazie alla sua partecipazione al programma di Piero Chiambretti. A questa prima esperienza lavorativa si sono aggiunte quelle all’estero: in Spagna, in America Latina, in Inghilterra.

Il grande successo per Elettra Lamborghini è arrivato con il singolo Pem Pem. Pubblicato nel 2018, ha ottenuto ben due dischi di platino. Ha avuto, inoltre, anche alcune collaborazioni con altri artisti, tra cui quelle con Sfera Ebbasta e Guè Pequeno.

Nel 2019 è stata coach per il programma The Voice of Italy. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Musica (e tutto scompare).

Firmacopie a Montesilvano: unica data abruzzese

Twerking Queen (el resto es nada) è il titolo del suo primo album. Uscito nel giugno del 2019, è stato ristampato nel febbraio 2020.

Dopo Sanremo la sua visibilità si è ulteriormente ampliata e in questo periodo Elettra sta lavorando molto alla pubblicizzazione dell’album.

Elettra Lamborghini Montesilvano

Tra gli appuntamenti programmati per il firmacopie c’è anche quello a Montesilvano: una data molto importante per tutti i suoi fan abruzzesi. Sarà, infatti, l’unica prevista, per ora, nella regione e permetterà di poterla incontrare e conoscere con tutta la sua esuberanza e simpatia.

L’appuntamento è, quindi, per il pomeriggio del 4 marzo presso il centro commerciale Porto Allegro 2.0 a partire dalle ore 17.00.

Per avere ulteriori info e aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.