La Fiera BioBenessere è in dirittura di arrivo: tre giorni dedicati all’alimentazione, al benessere, alla scoperta di tutti quei prodotti che garantiscono la qualità di uno stile di vita nel pieno rispetto della natura.

La Fiera BioBenessere è un appuntamento dedicato a chi segue (o vuole approcciare) un’alimentazione bio e, più in generale, uno stile di vita green.

L’evento si svolgerà anche quest’anno e tutto sarà organizzato nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Salute, natura, benessere

Sono queste le tre parole che raccontano, sinteticamente, questo appuntamento, che vuole far conoscere e affermare l’importanza del Green Lifestyle.

Fiera BioBenessere PescaraLa fiera del sano vivere mette al centro la natura e i suoi prodotti, garanzia di qualità e di benessere per l’alimentazione e la tutela della salute.

Oltre questo, va ricordato che è un evento di grande rilevanza in cui trovano spazio un gran numero di distributori e di produttori di questo comparto.

E’ da sottolineare, infine, la sua naturale collocazione in un territorio come quello abruzzese, da sempre legato a praticare e tutelare una produzione agricola biologica, genuina, pregiata.

Le aree tematiche della fiera comprendono il Bio Food, quindi esposizione di prodotti biologici, ma anche di macchinari per l’attività agricola. Ci sono, poi, lo spazio del Bio Benessere per la cura del corpo e quello del Green Lifestyle con prodotti per la casa, per l’ufficio, per la mobilità sostenibile e tanto altro.

Fiera BioBenessere 2020

La location dell’evento è il padiglione espositivo presso il Porto turistico Marina di Pescara. Oltre 70 espositori saranno sistemati in uno spazio di 2500 mq.

Fiera BioBenessere Pescara

All’insegna dell’hashtag #SANIESICURI, la fiera si svolgerà in assoluta sicurezza e secondo un preciso e accurato protocollo anti-covid.

E’ prevista la misurazione della temperatura all’ingresso, ci sarà una continua sanificazione di tutti gli ambienti e l’igienizzazione dei sistemi di aria condizionata. La quantità dei visitatori, dotati di guanti e mascherina, sarà monitorata e ogni visita avrà una durata massima di 60 minuti.

L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione. Per avere ogni informazione su come prenotare e sul protocollo di sicurezza, è possibile collegarsi al sito www.fierabiobenessere.it. Per avere eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.