A Francavilla al Mare è in programma da martedì 3 a domenica 8 agosto 2021 la Fiera del disco, giunta alla sua terza edizione ed organizzata da Ernyaldisko.

L’ingresso è gratuito e l’evento, inserito nel Blu Bar Festival, è dedicato a tutti gli appassionati di musica e di collezionismo che possono intraprendere un vero viaggio nel tempo.

Saranno messi in vendita da parte degli espositori provenienti da ogni angolo d’Italia vinili a 33, 45 e 78 giri, cd, dvd e tanti altri simpatici gadget di musica metal, punk, psichedelica, funky, soul, folk, dance, hip hop, jazz, classica ecc. Poster, custodie dedicate, stampe musicali e rari memorabilia autografati saranno altre chicche proposte dagli espositori.

La Fiera del disco, aperta al pubblico dalle 17:00 fino alle 24:00, si terrà al porto turistico marina su oltre 250 metri lineari di esposizione e con circa 2 milioni di dischi! A disposizione anche un ampio parcheggio.

Oltre ad acquistare vinili, cd, dvd ed altri gadget musicali del passato, sarà possibile conoscere tanti altri appassionati di musica per entrare in una community dove condividere la propria passione ed i contenuti.

L’iniziativa prende spunto da un’idea di Ernyaldisco, nata nel 2005 a Genova e diventata in breve tempo un punto di riferimento su tutto il territorio italiano per gli amanti della musica. Il progetto curato dai due fondatori, Marco e Carmen, nasce proprio dalla loro grande passione per la musica e il vinile.

L’appuntamento è quindi da martedì 3 a domenica 8 agosto alla 3ª Fiera del disco e del vinile a Francavilla al mare, un evento imperdibile per gli amanti del vintage e della buona musica.